Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

giovedì 28 gennaio 2010

Roccalumera. "TRE SECOLI DI MODA" in Filanda. (foto e perchè)

SEGUE: "TRE SECOLI DI MODA". Ha rappresentato per me un inno alla bellezza (oltre che alla Storia siciliana ed alla Moda), ciò mi ha ispirato ad aggiungere altre foto realtive all'evento. Quì vedete in sequenza (dall'alto verso il basso) le mie foto:

1) Una modella in abito da sposa affiancata dal presentatore, che alza i tacchi, (forse perchè accanto a lei si sente bassino?).















2) Un esempio di bellezza verace siciliana. Ho notato una fierezza nello sguardo di questa ragazza dal colorito olivastro, oltre ad un fisico elegante.















3) In questo caso, ho notato una bellezza che potrei definire "dolce". Ragazza non molto alta, dai tratti del viso morbidi, carnagione chiara. Occhi azzurri e profondi, e nel complesso rotondità del fisico più evidenti.















4) La stessa modella del n° 1 ma in rosso. Ho notato evidente espressività del viso, linearità del fisico. Un portamento disinvolto in passerella, da Star.















5) Un abito storico di provenienza catanese, la modella (del n° 2) ha ovviamente incarnato al meglio la personalità che il vestito richiedeva. Il suo gesto è di alzare in aria il nero scialle e porselo alle spalle.















6) Infine, ecco una coppia di abiti siciliani d'epoca. Nello specifico, si è assistito alla scena della consegna della rosa da parte del corteggiatore alla sua preferita. Nel si di lei, una sorta di fidanzamento iniziato.

Giovanni BonarRIGO
_________________________________________
Parliamone anche sul mio profilo FACEBOOK
Leggi l'altro mio blog: "IOGEOMETRA"
Leggi l'altro mio blog: "BONARrigoMOTORI"
ISITA il mio SITO d'ARTE

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page