Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

venerdì 22 gennaio 2010

Silvio. Per salvare se stesso... affossò l'Italia intera












Quando i ladri inseguono le guardie (clicca sulla foto per vedere il VIDEO)

Una volta, alla morte dei giudici, i mafiosi brindavano in carcere. Oggi dei senatori irridono in aula il giudice antimafia Ingroia sotto protezione. Ci sarà un legame? Forse un legame storico? Delle affinità elettive accomunano il Senato e l'Ucciardone di Palermo?
"da Resoconto stenografico intervento sen. Li Gotti: "Sapevamo della felicità dei mafiosi in carcere e del boato di giubilo quando la radio diffuse la notizia della morte di Giovanni Falcone e poi di Paolo Borsellino. Eravamo a questo. Eravamo a questa torbida conoscenza. Oggi abbiamo qualcosa di altro: una parte dell'Aula del Senato, ieri, ha fatto un coretto di irrisione alla pronuncia del nome di Antonio Ingroia, di un magistrato che la mafia vuole uccidere e di cui organizza l'eliminazione fisica."
Antonio Barbagallo

Il MIO COMMENTO:
Simpatico od antipatico, lo sgrammaticato Di Pietro denuncia Fatti (per non chiamarli Crimini), che rispondono a verità e quindi egli risulta "Giustizialista" agli occhi di chi li ha commessi. Il tentativo di eliminare le intercettazioni telefoniche (che proprio a Silvio hanno dato fastidio), il "Processo breve" (che per mandare in prescrizione antichi processi a carico di SB, manderà indiscutibilmente al macero nemerosi procedimenti - fra cui il Caso PARMALAT - per truffa, nonchè per reati comuni molto diffusi e frequenti), fino ad arrivare alla profanazione della stessa Carta Fondamentale dello Stato (che si vuole cambiare, perchè non è accondiscendente alle mire espansionistiche di potere di Silvio). Attraverso i decreti legge ed il reiterato ricorso alla fiducia, la Destra di Governo sta insultando il voto degli elettori... il 50% dei quali, vede ciò che gli Spot gli vogliono proporre. Speriamo tanto, di non svegliarci un giorno sotto una dittatura di Governo.
Giovanni BonarRIGO
_________________________________________
Parliamone anche sul mio profilo FACEBOOK
Leggi l'altro mio blog: "IOGEOMETRA"
Leggi l'altro mio blog: "BONARrigoMOTORI"
VISITA il mio SITO d'ARTE

Etichette: ,

1 Commenti:

  • A QUESTO VIDEO "MANCA" DI COLLEGARE andreotti,berluska etc alle sette segrete,alle lobbies che comandano gli usa ed israele e tutta europa e canada e australia!è il nwo!ciò spiega perchè in ITALIA e in EUROPA TUTTO E' STATO PRIVATIZZATO ED E' DIVENUTO PROPRIETA' DELLE lobbies!banche,aziende,risorse naturali! attraverso il trattato di lisbona,il codex alimentarius,il nwo! saremo tutti sempre più poveri,meno liberi!sempre "MENO UMANI!".

    Di Anonymous Anonimo, Alle 23 gennaio 2010 alle ore 08:49  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page