Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

lunedì 29 dicembre 2008

BonarRIGO ancora ad Arte Insieme











Anche quest'anno sono stato invitato alla Manifestazione Artistico-Culturale "Arte Insieme" di Villa Ragno a Santa Teresa di Riva. Rassegna d'artisti, poeti e moda per donna, magistralmente organizzata dal caro amico Prof. Carmelo Ariosto.
Realizzerò in seguito un servizio che elencherà personaggi e opere presenti, per adesso, voglio solo menzionare l'amico Giuseppe Basile e il giovanissimo consigliere provinciale Matteo Francilia. Ancora una volta, ho offerto solo un assaggio della mia arte e della mia poesia, ancora una volta ho declamato le immense doti e... i tristi rimpianti della mia bella Sicilia. La mia poesia dialettale, "Sicilia, bedda Sicilia", già da me stesso recitata quest'estate (fra i tanti poeti di Savoca), anche a Villa Ragno, è stata lungamente applaudita.

Etichette: , ,

1 Commenti:

  • handmade jewelry ha detto:

    You these things, I have read twice, for me, this is a relatively rare phenomenon!

    ...per me, questo è, un fenomeno relativamente raro!

    Di Blogger BonarRIGO, Alle 5 febbraio 2009 alle ore 08:47  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page