Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

domenica 8 febbraio 2009

Cari Politici, ma quanto ci costate?



CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRLA! Per genrtile concessione dell'On. Cateno De Luca, (che saluto), Deputato Regionale all'A.R.S. di Palermo, ecco a voi una busta paga, (seppur vecchia di oltre un anno). Nel frattempo, gli introiti di tutti i politici sono aumentati considerevolmente. Potete leggere ad es: la voce RIMBORSO SPESE e, anche le considerevoli... TRATTENUTE.
.
No, avete capito male, non è stata una confidenza personale, la fotocopia è stata distribuita a tutti i presenti ad un suo comizio, tenutosi a Furci Siculo lo scorso Giugno. Se non è trasparenza questa...!
____________________________________________
Aiutiamo DESIRE'E

Etichette: , ,

1 Commenti:

  • NUOVO TEMA DEL MESE sul blog di CATENO DE LUCA:

    QUANTO SIETE CONVINTI DELL’AZIONE RIFORMATRICE DEL PRESIDENTE RAFFAELE LOMBARDO? SECONDO VOI L’MPA DEVE CARATTERIZZARSI COME PARTITO SICILIANISTA - MERIDIONALISTA - O NAZIONALE?
    LA MIA PROPOSTA:

    Bello l'esempio "propositivo" di Mario, e cioè l'MPA deve strutturarsi principalemente nel territorio siciliano, perchè tale territorio deve rappresentare al Parlamento. Va da se, che se non si aprirà un confronto-dibattito serio ed attivo con le realtà, non solo dei giovani, ma delle varie categorie: commercianti, artigiani, precari, ecc. verrà via via spegnendosi quella fiammella di speranza che Lombardo e soprattutto Cateno de Luca, avvano acceso.

    E veniamo all'azione riformatrice di del presidente Lombardo:

    Certamente è troppo presto per trarre delle conclusioni, (specialmente se si considerano i tempi tecnici "biblici" della Sicilia), ma, mi risulta che il neo presidente, stia avendo delle serie difficoltà anche all'interno del suo stesso gruppo, quindi, prima di riformare, bisognerebbe che ristabilisse la coesione.

    Secondo quesito:
    Indiscutibilmente l'MPA, alle ulime elezioni è stato concepito (e votato), quale Lega-Sud. Sebbene io sia contrario agli spezzettamenti ed alle settorializzazioni della politica, vedo valido l'MPA solo quale Lega-Sicilina. Ciò, pur tenendo conto delle altre realtà della penisola e della interazione con esse.
    Attenti però, agli investimenti per lo sviluppo e per il tanto discusso turismo, è il popolo tutto che deve fruirne ADESSO, non i soliti boss!

    Di Blogger BonarRIGO, Alle 8 febbraio 2009 alle ore 12:04  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page