Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

venerdì 19 settembre 2008

Sicilia, consolati con Miss Italia e una Velina


























Miss Italia incorona Miriam Leone di Acireale
Dal Corriere della Sera.it (vedi FOTO)
.
Sicilia, dateci una Miss... e saremo felici. Ricordate la Francesca Chillemi? (2003), anche lei fu una bella sorpresa per i siciliani. Ultimamente l'abbiamo ammirata nella Fiction "Carabinieri". Miss Italia 2008 - A SALSOMAGGIORE (09-09-08), la "rossa" Miriam Leone, 23 anni, residente ad Acireale, eliminata e poi ripescata, alla fine ha vinto. Manco a dirlo, seconda si è classificata la catanese Marianna Di Martino De Cecco. Un vero trionfo per noi siciliani.
.
Veline, la bionda Costanza Caracciolo è di Siracusa
Dal Corriere della Sera.it (vedi FOTO)
.
Sicilia, dateci una Velina... e saremo felici. A Milano, (18-09-08) Costanza Caracciolo, in coppia con la bruna Federica Nargi, sarà la nuova Velina di Striscia la notizia, il TG satirico di Canale 5 firmato da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Se non ricordo male, mai in vent'anni di "Striscia", era salita sul bancone una Velina siciliana... anche quì un vero trionfo.
.
Figlia, non studiare... fai un bel lifting al seno!
.
Da quanto ho letto, Cinzia (la Miss), è una ragazza sveglia, intelliggentissima, che si impegna parecchio nello studio, (tutti trenta e trenta e lode a Lettere). Alla facoltà di Catania, indirizzo «arti e spettacolo»: le mancano due esami per laurearsi. Lavora per una radio privata, il programma si chiama (Dupale). Racconta fatti di cronaca e risponde alle telefonate. L'ingaggio? 20 Euro a puntata. Fra questa sera è domani, sapremo tutto di Costanza la Velina, della sua vita privata, dei suoi pregi, dei suoi difetti e... dei suoi sogni, ma ciò a cui voglio arrivare è: Miss e Veline... stanno diventando (o sono già diventate), l'biettivo delle giovani Teen Agers? Voglio dire che, se una ragazza da trenta e lode, a Catania guadagna 20 euro al giorno... e chissà il domani, e poi diventando Miss Italia fa soldi a palate... chi ci va più all'Università? Passiamo alle Veline: sposano i calciatori, che magari (come Totti), non sanno neanche mettere una parola dietro l'altra in un discorso, ma sono ricchi da far paura. La ragazza che divenuta Velina, certo, studierà ballo, dizione, e quant'altro per essere pronta al debutto sul piccolo schermo e (perchè no), anche sul grande schemo. Spot, Fiction, programmi calcistici, interviste, ecc. ecc. La Sicilia dei sogni può essere contenta, e lo è anche l'Italia dei sogni. E, mentre una Velina ed una Miss o una Letterina o una Meteorina, o una tronista... ecc. ecc. luccicheranno di ricchezza propria, la gente dirà: "l'unica strada per fare successo nella vita è quella! altro che studiare, altro che lavorare!". Intanto, mentre l'Alitalia dei debiti e dei 20mila cassintegrati (che manterremo con le nostre tasse), fallisce, noi ci siediamo davanti alla TV e guardando quelle belle cosce nude e quegli stacchetti mozzafiato... ci dimentichiamo tutto il resto! ______________________________________________________
GUARDA gli ultimi pezzi della mia GALLERIA
.
GUARDA i VIDEO del mio CANALE You Tube
.
IO GEOMETRA cosa vorresti che PUBBLICASSI lì?

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page