Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

venerdì 5 febbraio 2010

Amici: Scrivete voi ogni tanto, attendo con impazienza le vostre mail

Ho pensato, leggendo appena adesso un messaggio inviatomi da un ex compagno di scuola media: "chissà quanta gente, quanti ex conoscenti, amici, mi leggono in giro per l'Italia o, per il mondo" oltre a quelli di cui so già. Per questo motivo, in questo post, ansichè dedicarmi ad un qualsiasi argomento di cronaca paesana, di politica, di riflessione, e perchè no di polemica su qualche abuso...! Preferisco adesso rivolgermi a tutti voi che mi leggete (magari spesso) e invitarvi a farvi avanti.

Scrivete pure quanto volete
, commentate quì stesso o sul mio profilo Facebook i miei post, mandate le voste mail (o qualche vostra foto), all'indirizzo info@giovannibonarrigo.it Il mio scrivere è rivolto a chi mi legge e non è fine a se stesso, esso vuole sempre porsi obiettivi di informazione, di incitazione alla crescita del territorio di appartenenza, di condivisione, di cultura diffusa ed equidistante. Vi aspetto!

Giovanni BonarRIGO
_________________________________________
Parliamone anche sul mio profilo FACEBOOK
Leggi l'altro mio blog: "IOGEOMETRA"
Leggi l'altro mio blog: "BONARrigoMOTORI"
VISITA il mio SITO d'ARTE

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page