Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

lunedì 6 ottobre 2008

Ad Allume e Furci, Festa della Madonna del Rosario



Carissimi lettori del Blog, si conclude cosi, il tour estivo (anche se siamo già in autunno), delle Feste Religiose Joniche. Sul mio canale You Tube ho iniziato col proporVi la Festa della Madonna del monte Carmelo di Roccalumera, (onorata anche a S. Teresa di Riva lo stesso 16 Luglio), la Festa della Madonna di Portosalvo a S.Teresa di Riva, (02 e 03 Agosto), e ancora, la Festa della Madonna della Catena, (Festa della mia parrocchia, del 7 Settembre), e ancora, la Festa di S. Onofrio Anacoreta a Casalvecchio Siculo, (la cui processione, quest'anno, causa pioggia, è stata rinviata di una settimana. Terza Domenica di Settembre ansichè seconda, (il 21-09-08), e ancora, la Festa dei SS. Cosma e Damiano di Sciglio (Roccalumera), di Domenica scorsa (28-09-08). A concludere il mio tour, ecco la Festa della Madonna del Rosario di Allume (Roccalumera), di ieri 05-10 ricordando che lo stesso giorno si è onorata Maria anche a Furci. Ringraziando quanti si sono complimentati con me per queste CLIP, (specificando che esse non vogliono essere altro se non degli omaggi ai Santi ed alla Madonna), Vi saluto tutti. PER VEDERE IL VIDEO DELLA FESTA CLICCATE SULL'IMMAGINE (sopra).
_________________________________________________________
GUARDA gli ultimi pezzi della mia GALLERIA
.
GUARDA: le Feste in Sicilia
.
IO GEOMETRA ho aggiunto un POST
.
BonarRIGO MOTORI ho aggiunto un POST

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page