Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

martedì 22 luglio 2008

(21-07-08) Violino e Pianoforte ad Allume













Carissimi lettori del blog,
lo sapete qual'è (secondo me), il suono dello strumento musicale più intriso di emozioni che io conosca? Ebbene, è il suono del violino! E lo sapete qual'è lo strumento che (sempre secondo me), fa sognare l'animo? Ebbene, è il pianoforte. Ieri, questi due strumenti hanno fatto una capatina ad Allume, (una delle due belle frazioni di Roccalumera), nella piazza Rione, per essere accarezzati dalle abili mani di artisti maturi nonchè da promettenti giovani. Io, non potevo certo mancare ad una tale occasione, e seppure in ritardo ho "gustato" il succedersi di brani e di un'Arte allo stato puro. Credo che il tutto sia stato organizzato dagli Amici del Circolo Pro Allume, attivi come sempre. Spero che possano verificarsi ancora simili beltà a Roccalumera, ed il sindaco (ieri sera presente fra il pubblico), è pregato di invitare ancora quegli Artisti.
.













.

Dimenticavo... non ho saputo resistere dallo scattare un paio di foto... spero, che facendolo io non abbia (involontariamente) rubato la cena al fotografo del Circolo. Un saluto agli abitanti di Allume, da Giovanni BonarRIGO.
__________________________________________________________
.

Guarda l'altro mio Blog: IO GEOMETRA

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page