Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

giovedì 3 aprile 2008

Su JoniaNews di Aprile i miei pezzi.

Vi parlo di Caravaggio e... rispondo ad una vostra lettera.

Da ormai parecchi mesi io scrivo sul mensile JoniaNews. Quì, mi occupo prevalentemente di Spiritualità. Sul numero di APRILE, (che oggi esce nelle edicole della riviera jonica), in questa occasione, però, troverete un mio "pezzo" su Michelangelo Merisi detto "Caravaggio". Per la cronaca, lo avete già letto su questo blog, nel post del 20 febbraio 2008. Nell'articolo, vi parlo anche della mia Mostra di Pittura al Museo Pigorini di Roma. Svoltasi tra il 26 ed il 29 Febbraio scorso, in occasione del primo Convegno dell'Associazione Nazionale Banche del Tempo. Sempre su JoniaNews di Aprile, rispondo ad una lettera inviatami sotto Natale, (che volete... adesso me l'hanno pubblicata). Vi invito a leggerla.
.
P.S. da oggi potete commentare i post del mio blog anche in forma semplice e perfino... anomima.
.


Clicca il mio video sul "soldatino e la fatina".
.
IO GEOMETRA

Etichette: , ,

3 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page