Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

martedì 18 marzo 2008

FOTOVOLTAICO a costo ZERO
































Clicca l'immagine

La bolletta della luce è sempre più cara? Non ne potete più? Cosa ci potete fare? Facile! Installate sul Vostro tetto di casa o sulla Vostra terrazza, i cosidetti "pannelli solari". Io, in qualità di tecnico, (Geometra), mi incaricherò (se lo vorrete), di PROGETTARE l'opera, SBRIGARE tutte le pratiche necessarie, Vi FORNIRO' la ditta che vi INSTALLERA' i pannelli... affinchè possiate produrre autonomamente e a costo ZERO, tutta l'energia che vi serve per il vostro condominio o per la vostra casa singola. PREVENTIVO e SOPRALLUOGO sono GRATUITI. CONSULTATEMI!

IL TUO IMPIANTO FOTOVOLTAICO NON TI COSTERA' NULLA
NON PAGHERAI PIU' LA BOLLETTA

In Italia, da settembre 2005, è attivo un meccanismo di incentivazione, spesso definito “conto energia”, per la produzione di energia elettrica mediante impianti fotovoltaici.
A febbraio 2007 sono state introdotte radicali modifiche allo schema originario.
La caratteristica fondamentale di questo sistema di incentivazione è quella di remunerare l’energia prodotta dall’impianto con una tariffa incentivante.
La tariffa incentivante può essere concessa a tutti gli impianti fotovoltaici connessi alla rete elettrica nazionale o alle piccole reti rurali, l’ente predisposto ad erogare questo incentivo è il GSE (Gestore dei Servizi Elettrici – ex GRTN) . L’incentivo viene concesso per una durata di 20 anni.


VEDI la BROCHURE
______________________________
Scusatemi se, (per motivi di spazio), all'interno di questo BLOG gli argomenti TECNICI, sono mischiati a quelli sportivi, politici o perfino religiosi. Prossimamente, realizzerò un blog appositamente per le TEMATICHE ABITATIVE. Saluti, BonarRIGO

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page