Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

sabato 28 novembre 2009

Furci. E' morto Valentino Lundi, rinviata manifestazione al Museo del Mare

Furci SiculoE’ morto ieri sera all'ospedale "Piemonte" di Messina Valentino Lundi, cinquantenne operatore ecologico al comune di Furci. Cinque giorni fa si è sentito male a seguito di una bronchite (c'è chi parla di gravi problemi respiratori), ed è stato accompagnato con l’autoambulanza del 118 all’ospedale "San Vincenzo" di Taormina (nella foto sopra), ma non c’era posto, e così Valentino è stato trasportato al "Piemonte".


Appena arrivato al nosocomio di Messina (nella foto accanto), le sue condizioni si sono aggravate tanto che è stato necessario trasferirlo in rianimazione. Ma non si è più ripreso. La ferale notizia di ieri sera, ha sconvolto l’intero paese, perché Valentino era stimato e benvoluto da tutti. I suoi amici e i compagni di lavoro hanno manifestato disperazione e sconforto. Viva commozione anche fra gli amministratori comunali. Il sindaco Bruno Parisi si è dichiarato particolarmente addolorato: “E’ stato un bravo lavoratore. Si alzava anche di notte per svolgere il suo lavoro con impegno e dedizione”.
-
LUTTO COMUNALE A FURCI
In segno di Lutto Comunale
, l'evento già organizzato per domani alle ore 17:00 nei locali del Museo del Mare di Furci, non avrà luogo. Lodevole decisione!
__________________________________________
Parliamone anche sul mio profilo FACEBOOK
Leggi l'altro mio blog: "IOGEOMETRA"
VISITA il mio SITO d'ARTE

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page