Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

martedì 28 luglio 2009

Comunicato di Gianni Miasi. Ricevo e pubblico

I consiglieri di minoranza in data 17 luglio 2009 hanno presentato una interrogazione, finita agli onori della stampa, esternando la loro preoccupazione circa la mancata correspensione da parte dell'amministrazione comunale ai dipendenti del salario accessorio.
Desidero rassicurare la minoranza consiliare che già dalla fine di giugno 2009 l'ufficio di ragioneria aveva comi nciato a predisporre ogni opportuno provvedimento affinchè, come era giusto, ai dipendenti venisse corrisposto il salario accessorio (straordinario, reperibilità, responsabilità, turnazione, rischio, lavoro festivo, art. 13, maneggio valori, disagio, etc.).
Poichè, da noi a Roccalumera, gli stipendi si pagano con regolarità alla fine di ciascun mese, d'accordo con i dipendenti si è deciso di accorpare il salario accessorio allo stipendio del mese di luglio che, ad oggi, 28 luglio 2009, è stato già corrisposto ed incassato.
Ancora una polemica sterile e basata sul nulla.
E se invece parlassimo del futuro del nostro paese ? Non sarebbe male. Non so se interessa a qualcuno la notizia che nel lungomare abbiamo sostituito tutte le lampade e che adesso tutto risplende di luce nuova, intensa ed al contempo gradevole.
IL SINDACO
Gianni MIASI

BonarRIGO risponderà ai suoi lettori: Qualora chiunque di voi lettori volesse postare un commento o aggiungere qualsivoglia precisazione sul tema sopra trattato io sarò ben lieto di pubblicarlo e, se l'argomento da Voi eventualmente aggiunto fosse anche di mia conoscenza, darò la mia impressione e/o soluzione in merito.
________________________________________________
VISITA il mio sito
Incontriamoci sul mio profilo FACEBOOK

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page