Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

mercoledì 6 gennaio 2010

Taormina. Ospedale "San Vincenzo". Sarà soppresso il reparto chirurgia

RICEVUTO DA FACEBOOK
Notizia giuntami il 30 Dicembre scorso, quindi non freschissima, ma dopo la quale non sono seguite repliche che la smentissero.
E' con sommo rammarico che devo prendere atto ancora una volta, di come il nostro territorio sia abbandonato dalla alta politica e di come il "Grido di dolore" della gente, venga puntualmente disatteso. Teniamone conto alle prossime Provinciali.

Oggetto: soppressione reparto chirurgia"
Un anno sta per concludersi, e nelle nostre menti già si guarda al futuro con tante speranze e con tanto desiderio che il mondo sia diverso, più buono, più sincero,più leale;per questo si fa festa in tutte le case e in tutte le piazze ma è solo una grande illusione,la realtà con le amarezze e l'inganno le cattiverie riemerge a turbare il turbinio dei colori scintillanti dei fuochi artificiali dei botti di capodanno.Per questo nell'augurarvi un mondo di bene e di cose belle che desiderate non posso fare a meno di comunicarvi con molta amarezza che siamo stati presi in giro. IL REPARTO DI CHIRURGIA GENARALE DI TAORMINA VIENE SOPPRESSO. A nulla sono valse le 15000 firme della gente, le nostre adesioni al gruppo, le delibere dei comuni, dell'unione e della provincia."
__________________________________________
Parliamone anche sul mio profilo FACEBOOK
Leggi l'altro mio blog: "IOGEOMETRA"
Leggi l'altro mio blog: "BONARrigoMOTORI"
VISITA il mio SITO d'ARTE

Etichette: , ,

1 Commenti:

  • Oggetto: ultimissime

    "Tutti i giorni sul giornale si pubblicano notizie riferite al riordino degli ospedali della provincia di Messina e molte sono le proteste delle amministrazioni comunali sollecitate dalla popolazione che subirà le scelte operate a tavolino da burocrati che razionalizzano le risorse disponibili secondo un metodo che potr...ebbe non essere quello ideale. Si sopprimono reparti,si accorpano reparti,si spostano servizi essenziali si tolgono PRIMARIATI.
    In nome di quale LOGICA? riflettiamo?Primari... per 7 posti letto.Primari... accorpando per 40 posti letto. Si toglie... un primario, si aggiungono... chirurghi... Si mescola il tutto..non si dice con quale condimento e il pranzo è servito... per i poveri ammalati. NON é PREVISTO DIGESTIVO. A presto Giusy."

    Di Anonymous Anonimo, Alle 9 gennaio 2010 alle ore 08:42  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page