Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

martedì 5 gennaio 2010

Roccalumera. FINALMENTE LE FRAZIONI DI SCIGLIO E ALLUME SONO COLLEGATE GRATUITAMENTE A INTERNET













COMUNICATO STAMPA

Il sindaco di Roccalumera avv. Gianni MIASI comunica che le frazioni di Sciglio e Allume ingiustamente penalizzate dall’impossibilità di accedere a internet e, ultimamente solamente con il pagamento di un abbonamento, adesso possono accedervi liberamente e gratuitamente con il collegamento ADSL.
-
Viene così realizzata l’effettiva parità tra tutti i cittadini di Roccalumera ai quali viene data la possibilità di accesso ai moderni mezzi di comunicazione.
L’obiettivo dell’amministrazione comunale è quello di estendere la gratuità dell’accesso all’intero comune mediante la collocazione di apposite centraline lungo la via Nazionale.
Il collegamento gratuito è stato possibile grazie ad un finanziamento dell’Assessorato Regionale alla Famiglia che ha reso possibile l’installazione di un sistema di sorveglianza sui cui pali sono state applicate anche le centraline di accesso a internet.
Il sistema di videosorveglianza entrerà in funzione tra qualche giorno, in particolare i torrenti, le vie, le piazze, saranno controllate elettronicamente al fine di prevenire episodi di vandalismo oltreché di inquinamento ambientale specie lungo gli argini dei torrenti.
Il sindaco tiene a ringraziare particolarmente il consigliere comunale Massimiliano BARBERA, grazie alla cui competenza, e a costo zero, si è tenuto un risultato di eccellenza.
__________________________________________
Leggi l'altro mio blog: "IOGEOMETRA"
Leggi l'altro mio blog: "BONARrigoMOTORI"

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page