Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

domenica 3 febbraio 2008

Il cannolo di Totò Cuffaro




Il cannolo di Cuffaro, ha un gusto assài ràro.
Il suo involucro è croccante, la sua cialda... assài invitante.
La ricotta è profumata, ed è fresca di giornata.

Totò offre a tutti quanti, mentre lesto indossa i guanti.
- Le mie mani son pulite, per favore... ne gradite?
Non è giorno di condanna, ma di paste, crema e panna.

Totò stappa lo Sciampagna, mentre il popolo si lagna.
Gli hanno dato del "mafioso"... uffa, popolo schifoso!

Cinque anni, son cosucce, presto presto sarò assolto,
sù, scordiam le scaramucce, è pulito il mio volto.

Della Terra son il Capo, della Terra siciliana,
la politica romana... quì mi volle a dominar.

Mi dimetto con Onore, tanto su, c'è chi mi vuole,
saran mesi, giorni od ore, sarò presto senatore.
___________________
Io, "Grido66" su You Tube
____________________

Clicca sull'occhio

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page