Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

sabato 22 maggio 2010

Fogliodisicilia.it. Solo così, (per adesso) ci facciamo pubblicità














Lo sappiamo, non disponiamo delle strutture più adeguate per offrire un'informazione a 360°, nè dell'esperienza ai più alti livelli del giornalismo, ma crediamo di poter dire ugualmente qualcosa in mezzo agli altri. Non per niente, "IL GRIDO", il nostro Grido, proviene dalla periferia di una paesello di poco più di quattromila anime e non certo da Roma o da... New York.

Per giunta, almeno per adesso, anche i primi volantini di: fogliodisicilia.it (sito, realizzato e sviluppato da Massimiliano Barbera, che meriterebbe ben altra divulgazione e valorizzazione... che ci auguriamo di poter dare in futuro), non sono altro che delle semplici fotocopie in bianco e nero in formato A4.

Certo è che, se dalle varie parti della politica, qualche "baronetto" vorrà degnarsi di inviarci i propri COMUNICATI STAMPA, noi li pubblicheremo, sia che provengano da Destra, che da Sinistra o Centro. Nessun timore, avremo a offrire il diritto di replica, se questo ci proverrà al nostro indirizzo, in quanto noi, più che accontentarci di proporci (come qualche altro sito di amici), come semplici "curtigghiari du paisi", intendiamo constatare la veridicità e la fattibilità di certi progetti che, al dire di comizi e convegni jonici anche recenti, dovrebbero offrire finalmente uno sbocco positivo ed occupazionale per la Provincia di Messina e oltre. Seguiteci.

Giovanni BonarRIGO



Parliamone anche sul mio profilo FACEBOOK

Leggi l'altro mio blog: "IOGEOMETRA"
Vai al nuovo sito: FOGLIODISICILIA.IT

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page