Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

mercoledì 28 maggio 2008

IDEE FUORI DAL GREGGE

Cari lettori del Blog, innanzitutto un saluto e un Grazie, a quanti mi leggono regolarmente e a quanti mi fermano per strada facendomi i complimenti per il sito; un Grazie va a Te "nino" che ti sei iscritto anche al mio Blog "IO GEOMETRA" ed i miei VIDEO di You Tube, (a proposito, mandami pure un E-Mail all'indirizzo che leggi sotto... per correggermi se sbaglio). Per quanti non lo sapessero ancora, ho recentemente registrato un mio PROFILO MySpace, (al quale si sono già iscritti alcuni amici, che saluto), per chi volesse darci un'occhiata... Buona navigazione!
.





Vi informo inoltre che, a Guspini, in provincia del Medio Campidano della Sardegna in occasione della manifestazione ha il piacere di invitarvi a nuove Architetture e nuove Economie delle Idee senza petrolio e senza fretta. Dal 1 giugno al solstizio d'estate vi aspetta una 24 giorni da godere LentaMente a base di scambi di tempo e di saperi inaspettati, nuove architetture ed economie senza denaro, eco-design e tessuti sociali di creatività a base di lana di pecora... Immersi in un mare di pecore nere e di pecore bianche.
.
LentaMente e Cordialmente, Daniela Ducato (una delle tante persone del comitato organizzatore)
__________________________________
Guarda l'altro mio Blog: IO GEOMETRA
.
Se vuoi scrivermi: info@giovannibonarrigo.it
.
Se vuoi vedere I MIEI VIDEO: CLICCA QUI'
.
Aiutiamo DESIRE'E
Il 29 Giugno, Desirèe volerà negli U.S.A. Raccolti oltre 113mila Euro. Le giunga il mio "buona fortuna" e... che Dio Ti benedica!).

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page