Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

giovedì 1 maggio 2008

Ho detto la mia... su www.jonionotizie.it















(clicca sull'IMMAGINE per ingrandirla)

TESTO, in versione a... "TRAZIONE INTEGRALE"

Che vi devo dire amici di Roccalumera e lettori del Blog, sono un cittadino libero e voglio comunque dire la mia. Preciso che, non voglio fare "u ruffianu" di alcuno... nè il suo avvocato difensore, non fosse altro perchè, nel primo caso non ne sono capace, e nel secondo... non ce n'è proprio bisogno, nè tantomeno mi è stato chiesto. LA MIA RIFLESSIONE: Pur non essendo un anziano nè un "vecchio della politica", mi risulta fin troppo facile intuire che le recenti "attenzioni" e "preoccupazioni" del "Comitato Argiroffi" verso i problemi del nostro paese, (in questo periodo pre elettorale), facciano PUZZA di strumentalizzazione politica, più ancora dei liquami reflui di una fogna di spiaggia. Per carità, l'Argiroffi-Medico è sempre stato un ottimo professionista dalla personalità impeccabile. Infatti, mi rivolgo proprio a Lei, "Dutturi"! Se avrà dei suggerimenti che riterrà UTILI al nostro caro paese, (ora o negli anni a venire), per il bene, l'igiene o la crescita e "la salute" di Roccalumera, è giusto che li esponga liberamente e costruttivamente. Ognuno sarà lieto di accettarli. Tuttavia, adesso, pur tenendo conto del ruolo che si appresta a voler Ri-Interpretare, (e cioè di ri-candidato a Sindaco), mi dispiace di vederla "cadere" in critiche (alla Zelig) senza motivo, e reiterate ironie fuor di luogo, su problemi che ben conosce per non averli saputi (o potuti) risolvere a suo tempo. Dieci anni di tempo. Inoltre, mi rincresce ascoltare sempre le stesse frasi da teatrino, tipo: "Miasi fa passerella"... o che... "cura le cose futili invece che i suoi stessi paesani", ecc. ecc. Mi dispiace, specialmente se gli attacchi vengono proprio da una persona fine ed educata quale è Lei, "Dutturi". Lasciamo perdere qualche altro suo elemento di lista, (che quì non chiamerò mai SBIRULINO), che proprio diversamente non si sa esprimere, ma Lei... "cadere" così in basso! Anche sui banchi della minoranza... quegli abbandoni d'aula... rabbiosi. Detto ciò, saluto ogni componente della lista "Pro Argiroffi" augurando loro un confronto "pulito", leale e costruttivo, (a partire dai prossimi comizi di piazza), pensando solo ad una cosa: il bene di Roccalumera e dei roccalumeresi, e non la vittoria personale. Ah! dimenticavo... io, i miei parenti ed i miei amici voteremo Miasi.

Per chi volesse replicare: info@giovannibonarrigo.it
.
Oggi è la festa dei lavoratori...
CLICCA e guarda: (Quando un operaio muore).
__________________________________

DESIRE'E Ecco chi è:
DESIRE'E Perchè aiutarla:



Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page