Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

domenica 20 aprile 2008

V Domenica di Pasqua



















Noi siamo il popolo di Dio
.
Oggi la Chiesa ricorda che noi siamo il popolo di Dio, in cammino verso il padre al seguito di Gesù Cristo, l'unica strada. Con Cristo faremo Cose Grandi: "Chi rimane in me e io in lui, porta frutto", dice il Signore. Nell'espressione "Io sono la VIA, la VERITA' e la VITA", Gesù ci rivela la sua identità e la sua missione. La domanda di Tommaso è quella di coloro che non hanno capito che Gesù è tutta la rivelazionee che non ha senso attenderne un'altra.
.
.
Era il giorno dell'EFFUSIONE
(Guarda il video)
24 Giugno 2007, giorno di S. Giovanni: Il nostro "fratello"... Giovanni, ha improvvisato un piccolo discorso in occasione della Preghiera di "Effusione dello Spirito Santo". Fra gli effusionati di quel giorno c'ero anche io. La Preghiera si è tenuta presso la Casa di Riposo E. Trimarchi, "Suore Boccone del Povero", di Santa Teresa di Riva (ME). E' stato un giorno di emozione e riflessione profonda.
.
.
DESIRE'E ERRARATA CORRIGE La famiglia di Desirèe ha dovuto rimandare il viaggio della speranza in Florida, perchè la cifra raccolta è ancora distante da quei 175.000 Euro, neccessari per le prime cure della piccola, presso il Centro Specializzato "Therapies4kids" . Siate generosi!

Etichette: ,

1 Commenti:

  • Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Impressora e Multifuncional, I hope you enjoy. The address is http://impressora-multifuncional.blogspot.com. A hug.

    Di Anonymous Anonimo, Alle 21 aprile 2008 alle ore 09:20  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page