Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

giovedì 20 dicembre 2007

Collettiva di pittura a Villa Ragno - Crisafulli (S.Teresa di Riva)

Cari amici estimatori e sostenitori dell'Arte e della Poesia, ben ritrovati nel mio
sito. Dopo la mia recente Mostra Collettiva, organizzata dal Prof. Carmelo Ariosto, (inserita nel programma "Arte Cultura e Tradizioni della Riviera Jonica"), avutasi sabato e domenica scosi a Villa Ragno di S.Teresa di Riva; occasione nella quale, nella serata di domenica, -ricca di: Bel Canto, defilè di Alta Moda, sfilate di costumi popolari siciliani d'epoca ed esibizioni di danza-, ho recitato due mie poesie, una in italiano e l'altra in dialetto siciliano, rispettivamente: "IL Tempo è Prezioso" e "Iè Natali nautra vòta". Ritorno questo sabato 22 Dicembre, per una nuova Collettiva con nuovi colleghi artisti. I miei "olii su tela" rimarranno esposti al pubblico fino al 6 Gennaio 2008. Vi aspetto numerosi.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page