Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

venerdì 14 dicembre 2007

bonarRIGO ringrazia TUTTI voi. Siete sempre di PIU'!

Carissimi visitatori del sito, in questo DUEMILASETTE che volge ormai al termine, ho tirato alcune somme, fra queste il gradimento del mio Sito. Sono veramente orgoglioso di comunicarVi che da quando, nell'estate 2007 è nato http://www.giovannibonarrigo.it/, (che mi presenta non come geometra, quale è la mia professione, ma come disegnatore a 360°). L'interesse è stato sempre crescente. Sono esponenzialmente cresciuti i contatti in Sicilia, Italia, ma anche: Belgio, Malta, Svezia, Inghilterra, Svizzera, Spagna, e tante altre nazioni... fino a varcare confini insperati negli Stati Uniti d'America. E pensare che scrivo solo... in italiano! C'è chi si è interessato maggiormente ai miei quadri ed alle mie estemporanee di Pittura, e chi alle mie semplici "parole".

Grande successo ha riscosso il Blog, (Il GRIDO), accessibile dalla Home Page del sito stesso. Alcuni di voi mi hanno scritto, alla E-mail info@giovannibonarrigo.it ringraziandomi per le notizie fornite, per le poesie, o semplicemente per essere un ferrarista sfegatato come loro. Un GRAZIE, al sito www.bancart.it/Artisti/artisti.htm, (della Banca del Tempo di Roma), dove un luminare dell'Arte internazionale come Adamo Modesto, mi ha ospitato con alcune mie opere; un GRAZIE, agli organizzatori del Concorso "E' Nato un Poeta" di Viagrande (CT), per avermi conferito una "Menzione d'Onore" per la poesia "Il Tempo è Prezioso"; un GRAZIE, alla Presidente della Banca del Tempo di Alì Terme Nina Di Nuzzo, per aver ospitato alcuni miei quadri sul palcoscenico del teatro di Nizza di Sicilia, (in occasione della "Giornata Nazionale della Poesia"); un GRAZIE, all'amico Alberto Santisi, per aver ospitato i miei "pezzi" a volte "duri" ma sempre veri, nel suo sito (http://www.jonionotizie.it/); un GRAZIE, a Massimo Cicala, per aver pubblicato sul suo mensile Jonianews alcuni mie pezzi, -fra cui l'ultimo sul Santo Natale- proprio nel numero di Dicembre; un GRAZIE, agli amici dello "Scuderia Ferrari Club Acquedolci, (http://www.scuderiaferrariclubacquedolci.it/), ed all'amico Ruggero Caselli di Sesto Fiorentino (FI), per il materiale inviatomi. Un GRAZIE, a quanti mi dimentico adesso di ringraziare... e mi scuseranno certo.
Infine, ma non ultimo, un GRAZIE al mio primo sponsor, la FENAPI di Santa Teresa di Riva. Colgo l'occasione per augurare a TUTTI, proprio TUTTI, un BUON NATALE ed uno STUPENDO 2008!

Etichette:

1 Commenti:

  • Proprio ieri ho ricevuto un commento (scritto in inglese)a questo che è un post di ormai tre anni fa. Traducendolo, credo di aver capito, ...ma mi posso sbagliare...
    che io i problemi li creerei ansichè risolverli.

    Se il mi sentore era giusto, prego chi la pensa in questo modo di darmi maggiori ragguagli su quali PROBLEMI creerei io e come invece dovrei risolvere e cosa risolvere. Grazie!

    Di Blogger BonarRIGO, Alle 7 marzo 2010 alle ore 11:33  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page