Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

venerdì 30 novembre 2007

(30-11-07) Che ti soccede Italia... scioperi?


Ma come, manco i carri funebri fanno servizio oggi? E se uno avesse intenzione di far visita al Padre Eterno? Dovrebbe rinviare i suoi "allegri" propositi? SCIOPERO, l'italia sciopera in massa! La finanziaria ha ancora scontentato il popolo. Ha scontentato i taxisti di Roma, ha scontentato tante e tante categorie di lavoratori onesti. Ma, di chi sarà la colpa? Cerchiamo un capro espiatorio... senza fare nomi: R. Prodi. Ooops! mi è sfuggito un cognome!

Ho capito cosa dobbiamo fare! Torniamo... dal buon Silvio! Certamente, lui ci ACCOGLIERA' nella sua CASA... delle LIBERTA, anzi, nel suo nuovissimo PARTITO DELLA LIBERTA'. Lui si... vedendoci arrivare da lontano, scruterà l'orizzonte, e... subito chiamerà i servi a raccolta, e ordinerà loro: uccidete tutti i vitelli grassi, facciamo festa, perchè stanno tornando i miei FIGLIUOLI PRODIGHI. Magari, il figlio che il buon padre Silvio ha in Casa, gli dirà: -ma come, accogli questi infedeli "coglioni" e "culattoni", (come tu stesso li hai definiti alle ultime elezioni)? Si, Fini, io oggi festeggio il ritorno di questi figli... perchè erano perduti e... li ho ritrovati, erano morti (di fame), e sono risorti per me. E, così, dicendo allargherà le sue lunghe braccia, e in un sol gesto... porgerà ai ritrovati pargoli... un nuovo MIRACOLO ITALIANO!

info@giovannibonarrigo.it

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page