Il GRIDO (Il Blog su Roccalumera e... non solo)

mercoledì 30 maggio 2007

Savoca, presentato il premio letterario Nazionale "Città di Savoca"

Sabato 14 aprile 2007, alle ore 17,30, nei locali dell’Auditorium comunale sito in Via San Michele, è stato presentato ufficialmente il PREMIO LETTERARIO NAZIONALE “CITTA’ DI SAVOCA”. Il Premio si articola in quattro sezioni:

A– Poesia Edita in Lingua Italiana


B– Poesia Inedita in lingua Italiana


C– Poesia Edita in Dialetto Siciliano


D– Poesia Inedita in dialetto Siciliano


Le partecipanti al Premio dovranno pervenire entro e non oltre il 30 giugno 2007 all’indirizzo: Comune di Savoca Biblioteca Comunale -Via Provinciale - 98038 SAVOCA (ME).


Nell’ambito del Premio “Città di Savoca”, che si terrà nella suddetta cittadina nell’ambito del “Programma Estate 2007” in Piazza San Michele in Agosto, sarà assegnato un altro ambitissimo Premio, il “Valdagrò”. Saranno assegnati degli incentivi in denaro per un totale di € 1500,00 agli autori di tesi di laurea, aventi come argomento l’ambiente la storia, la cultura, le tradizioni, ecc. della Valle d’Agrò, nella quale si intende compreso anche il paese di Furci siculo.


Gli interessati possono partecipare con una tesi di laurea discussa in una Università italiana o straniera tra il 1° gennaio 2002 e il 30/06/2007. Entro e non oltre il 30 giugno 2007, gli interessati invieranno o consegneranno una copia della propria tesi, presso la segreteria del premio “Città di Savoca”, sita presso la Biblioteca comunale locale.


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page